giovedì 26 aprile 2012

Togheter as one










COLD. adoro i colori freddi di queste foto. lo so, ormai l'estate è vicina e la primavera chiama outfit colorati, ma questo aprile un pò strano, le temperature variabili, il mio mood instabile da tipica metereopatica mi hanno portato verso un look ancora sul ghiaccio dell'argento, che richiede sobrietà, desaturazione, pulizia. a smorzare questa mia freddezza, la gioia della giornata di ieri: le collaborazioni sono forse l'aspetto che più mi rende felice del blogging, conoscere Benedetta (la make-up artist di cui vi ho parlato ieri) e Katia (la fotografa che si è occupata di questi scatti), scoprire come lavorano, i loro lati artistici e vedere come questi arricchiscono il mio progetto è una soddisfazione continua e regala ad ogni post un qualcosa di unico (oltre ad essere la fonte di maggiore divertimento. se vedeste come ero impazzita ieri quanto Benedetta ha tirato fuori i suoi mille pennelli, ombretti, blush e altri oggetti innominabili... sembravo una bimba. o quanto abbiamo riso con Katia nel riguardare le facce e pose assurde mi uscivano in alcune foto). spero che queste collaborazioni durino a lungo, fine dei sentimentalismi, torno la stupida di sempre. daaaai che il week-end è vicino!

H&M metallic skirt - intimissimi dolcevita - H&M small bag
Ph - Katia

3 commenti:

  1. Bellissimo mood lunare...ma chi dice che in primavera bisogna per forza parlare di colori, fiori, luce, solo ecc? Evviva le scelte contro corrente!Passa a trovarmi se ti va, un bacio!

    http://stilettopuparuoli.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Your skirt is awesome!!! :D Love it!!!!!!!!!!!!:))))))))))

    RispondiElimina